NUOVO SHOP, NUOVE CREAZIONI, NUOVI PROGETTI




Ciao ragazze!
No, non ho abbandonato il blog. Avevo solo bisogno di un periodo di pausa per pensare a nuovi progetti.
Così in questi mesi ho preso qualche contatto, ho riordinato lo shop, ho creato nuovi pezzi ed ora ho tanta voglia di condividere tutto con voi. Ma andiamo per gradi.
Oggi vi mostro il nuovo volto dello shop, molto più minimale e spoglio, ma pulito. Devo ancora
caricare dei lavori e crearne altri che ho in mente, ma soprattutto in questa nuova fase ho deciso di dedicarmi solo agli accessori maschili e femminili, perchè sono gli oggetti che più vi piacciono e acquistate!
Ora vi lascio con qualche immagine dei pezzi che trovate su Etsy e nei prossimi giorni spero di potervi aggiornare su altre novità. Per visitare lo shop cliccate su questo link.

(Ho deciso di scrivere solo in italiano per mancanza di tempo da dedicare alle traduzione, perdonatemi) 







Seguitemi anche su facebook e Instagram

Commenti