COSA TROVATE NEL MIO E-SHOP?




Buongiorno ragazzi!
Nel post di oggi vi mostro alcuni pezzi che potete acquistare nel mio e-shop su Etsy. Curiosi???
Nel mio negozio online è tutto ispirato al pop e al vintage, amo creare pezzi colorati e ispirati alle mode passate.
Ne ho scelti 5, spero vi piacciano!

Hy guys! 
In today's post I show you some pieces that you can buy in my e-shop on Etsy. Curious???
In my shop online is all inspired by pop and vintage fashion, I love design colourful pieces and pieces inspired by past fashion.
I chose 5 pieces, I hope you like them!



1. Colletto con croci, accessorio per look hip-hop e street style.



2. Maxi Bag, motivo ispirato alla pop art.



3. Papillon tartan, tessuto che richiama la sottocultura punk.



4. Pochette con pois, stile minimal e retrò.



5. Cover per tablet, fantasia allegra e colorata, che ricorda le stampe anni ottanta.


Buono shopping!
Have a good shopping!

xoxo
Vanessa Van

Commenti

Posta un commento