BENVENUTI NELLA MIA SARTORIA VIRTUALE!



Benvenuti nel mio laboratorio virtuale!
Io sono Vanessa e mi definisco una Fashion Crafter, ovvero un’artigiana della moda, in quanto tutte le mie creazioni sono ideate e realizzate interamente da me.
Ho 25 anni, una laurea in Scienze della Moda e del Costume, un corso di taglio e cucito da portare a termine e tanta voglia di creare e farvi indossare i miei lavori.
Questo blog diventerà la mia sartoria e la mia vetrina virtuale, dove posterò
le mie creazioni, vi racconterò da dove nascono e come si indossano.


Come potrete vedere, tutte le mie creazioni sono realizzate con tessuti colorati e divertenti ma si contraddistinguono per uno stile sobrio, infatti non mi piacciono troppe decorazioni, merletti e lustrini ma amo le linee semplici e pulite, adoro lo stile minimal e qualche tocco di vintage.

Ho una pagina facebook dove quasi ogni giorno pubblico i lavori che realizzo, però non mi basta più. Sento il bisogno di “allargarmi” e questo è il motivo principale per cui ho deciso di aprire questo blog. 

SOSTENETE L’ARTIGIANATO, AMATE L’HANDMADE <3

Seguitemi su Facebook e su Twitter


(Sorry for my bad english) 

Welcome to my virtual laboratory!
My name is Vanessa and I’m a Fashion Crafter because all my creations are designed and maked by me.
I’m 25 years old, I graduated in fashion, I attend a school of cutting e sewing e and I have a great desire to create and make you wear my handwork.
This blog will become my virtual tailoring and showcase, when I’ll post my creations, I’ll tell you where they are born and how they are worn

As you can see, all my creations are made with colourful and fun fabric but they are characterized by simple style, in fact, I don’t like many decorations, lace and sequins but I love the simple and neat lines, I love the minimal style and a touch of vintage.

I have a facebook page when almost every day I public my handwork, but not enough for me. I need to “enlarge me” and this is the main reason why I decided to start this blog.

SUPPORT CRAFT, LOVE HANDMADE <3

Follow me on Facebook and Twitter












xoxo

Vanessa Van

Commenti

  1. Eccomi come promesso!! molto carino ed originale il tuo blog! ti aggiungo subito nei vari social :-) A presto!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento